Biglietto a cuore personalizzato per San Valentino
Blog

A San Valentino stupisci chi ami con un messaggio che parte dal cuore!

Eccoci qui nella tanto attesa, o discussa, settimana di San Valentino. La festa di San Valentino è da sempre una ricorrenza che divide in più parti. C’è chi la detesta e chi la ama, chi la considera un festa consumistica e chi “se c’è l’amore è San Valentino tutto l’anno”.

E poi ci siamo noi che crediamo nel valore delle piccole cose fatte con il cuore, in quei pensierini personalizzati che emozionano e restano impressi nella memoria a lungo. Perchè non è il regalo che conta, ma la parte di te che rimane impressa in quel dono, il tempo speso a preparalo, ad immaginarlo e realizzarlo.

Ed è per questo motivo che quest’anno, come primo anno ufficiale di La Favola Bianca, cogliamo l’occasione di San Valentino 2020 per donarvi due bigliettini personalizzati da regalare alle vostre persone del cuore. Ma attenzione, questi non sono semplici bigliettini… eh no! Abbiamo difatti creato un bigliettino-puzzle per i più piccoli, che insieme a mamma e papà, si potranno divertire a ritagliare i pezzi ed incollarli su un supporto rigido da regalare alla maestra o alla zia del cuore, ad una persona cara o agli stessi genitori.

Clicca qui per scaricare il file gratuito.

E per festeggiare alla grande la festa degli innamorati, ecco la versione adulta del cuore-puzzle, con un messaggio davvero eccezionale per il destinatario!

Mi sono reso conto che stavo pensando a te e ho cominciato a chiedermi da quanto tempo ti avevo in ​​mente. Poi ho capito: da sempre!

Biglietto San Valentino personalizzato
Sorpresa speciale per San Valentino, mi vuoi sposare?
Mi vuoi sposare?

Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te.

Clicca qui per scaricare il biglietto-cuore.

Se ti è piaciuta l’idea della frase da comporre puoi ancora richiedere il tuo biglietto personalizzato, con una dedica o la vostra canzone preferita, mandandoci una mail a: info.lafavolabianca@gmail.com.

Buon San Valentino a tutti da Gloria e Elisa di La Favola Bianca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *