Festa del papà, kit salva festa
Blog

Festa del papà ai tempi del Coronavirus: in arrivo il kit salva-festa!

Mancano pochi giorni alla Festa del Papà e anche se siamo tutti chiusi in casa per l’emergenza covid-19, fare un regalo non sarà un’impresa impossibile, grazie al nostro kit salva-festa!

Mai come in questi casi una festa, seppur intima e a porte chiuse, è l’ideale per sollevare il morale, passare del tempo di qualità in famiglia e sottolineare come a volte, il regalo perfetto, non deve per forza essere acquistato.

Le parole magiche per situazioni simili sono: fai da te. E aggiungiamo anche “mettendoci il cuore”. Via libera quindi a lavoretti fai da te per la festa del papà, disegni da colorare, sculture di pasta sale, cornici con la pasta cruda, biglietti personalizzati con una poesia. E per i più grandicelli anche una sorpresa inaspettata come cucinare il dolce preferito del papà, portargli la colazione a letto o inventarsi una sfida-challenge divertente.

E mentre voi scatenate la fantasia noi abbiamo pensato a dei bigliettini personalizzati che renderanno la vostra sorpresa ancora più meravigliosa. Ecco qui un kit gratuito da scaricare e stampare per rendere davvero speciale la festa del papà.

Ma cosa contiene il kit per la festa del papà?

La Favola Bianca ha pensato ad un pacchetto di accessori semplici e trasverali, da utilizzare come meglio si crede e soprattutto con ciò che si ha in casa. Ecco quindi un biglietto d’auguri con una poesia dedicata al papà, delle cartine per decorare caramelle o cioccolatini e due etichette da ritagliare e attaccare al regalo per il vostro papà oppure da utilizzare come cake topper o segnaposto.

Simpatici tools dai mille utilizzi per dire ai vostri papà, oggi più che mai, quanto è immenso il bene che gli volete e che insieme… andrà tutto bene!

Un grandissimo abbraccio a tutti da Gloria e Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *