Biscotti per Babbo Natale
Blog

Latte e biscotti per Babbo Natale: ecco il kit take away!

La notte tra il 24 e 25 dicembre è sicuramente uno di quei momenti magici più sognati dai bimbi di tutto il mondo che attendono Babbo Natale con le renne e i piccoli elfi aiutanti carichi di doni e regali.

Ma dietro a questa attesa c’è molto di più, c’è la magia del Natale, il calore della famiglia, lucine e addobbi natalizi in ogni angolo di casa. Ci sono il profumo di cannella e di cioccolata calda, coperte morbide e calde, bambini felici che cantano Jingle Bells senza saperne le parole.

E poi ci sono i genitori che “lavorano” dietro le quinte per rendere speciale la notte della Vigilia di Natale e che ricordando la loro infanzia ritornano a sognare a loro volta, sperando che i propri figli conservino sempre nel cuore un po’ di magia.

Ma di preciso cosa fanno questi genitori? La leggenda narra che Babbo Natale sia un vero golosone di biscotti fatti in casa, quindi da tradizione va lasciata una tazza di latte caldo con un piattino di biscotti per un buon spuntino ristoratore. Magari insieme a qualche carota o del fieno per le renne.

E se Babbo Natale fosse di fretta e non avesse il tempo di fermarsi a mangiare i vostri biscotti fatti con tanto amore?

Nessun problema! Ecco a voi una tenera scatolina porta biscotti ideata da La Favola Bianca da stampare e costruire con i vostri bambini. Potete scaricare il file A4 in formato pdf cliccando qui. La confezione porta biscotti take a away è una soluzione pratica e moderna che non solo renderà felice Babbo Natale, ma vi farà passare del tempo creativo e di qualità con i vostri bambini, perchè la magia del Natale si sà… va coltivata, ogni giorno, anche nelle piccole cose.

Oh Oh Oh… non dimenticate di scattare e mandarci una foto del vostro allestimento all’indirizzo: info.lafavolabianca@gmail.com. Tutte le foto ricevute verranno pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale La Favola Bianca. Buon Natale a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *