compleanno a tema lupo baldo
Blog

Un compleanno speciale a tema Lupo Baldo!

Lupo Baldo è molto coraggioso, non ha paura di niente! Ma quando Lupo Baldo sente…

Inizia così la storia di Lupo Baldo, il tenero lupetto della collana i Bohemini di Eric Battut, dedicata ai piccoli lettori da uno a due anni.

Lupo Baldo è diventato negli ultimi anni un vero e proprio must have nella biblioteca dei più piccoli, alcuni dicono grazie alle illustrazioni essenziali, ma cariche di espressività, altri per la storiella ricca di rime, assonanze e ripetizioni che aiutano i bimbi a seguire e ad imparare meglio la storia; c’è anche chi sostiene che sia merito del suo formato quadrato e facile da maneggiare, ma secondo noi il vero punto di forza di questo libro è il rapporto coccoloso che c’è fra il tenero Lupo Baldo e la sua Mamma.

Ma quando mamma lupa lo coccola, Lupo Baldo non ha paura di niente!

Fra tutti questi motivi ce ne deve essere anche uno davvero speciale che ha fatto si che mamma Elena e papà Simone scegliessero di organizzare la festa di compleanno per il loro duenne Edoardo proprio a tema Lupo Baldo! Ed ecco allora che La Favola Bianca si è messa all’opera realizzando un party kit davvero suggestivo con bandierine, personaggi sagomati, cake topper, bottigliette personalizzate, bolle di sapone e tanto altro tutto curato nei minimi dettagli per una festa di compleanno indimenticabile.

E così fra tante coccole, sorrisi e regali si è festeggiato il secondo compleanno di Edoardo, un piccolo ometto amante dei libri a cui rinnoviamo i nostri migliori auguri di compleanno!

Se questo articolo ti ha stuzzicato, visita la nostra gallery per vedere tutte le immagini della festa e non dimenticarti di segurci sui nostri social.